Menu

 

Nuovi numeri telefonici:

079 219204
079 217236
Mercoledý, 24 Luglio 2019


Chi siamo

Profilo della società

Il Bollettino degli Appalti in Sardegna è un riferimento sicuro ed affidabile nel panorama delle opere pubbliche, forniture, progettazioni, servizi e ogni genere di appalto.

Dal 1986 raccoglie i bandi di gara delle Amministrazioni e li porta dentro le Imprese, nella maniera più diretta e senza intermediari. Collega l'Ente con l'Operatore semplicemente per mezzo dell'abbonamento.

I bandi di gara affluiscono in redazione, composti in un periodico settimanale e in una pubblicazione via Internet, quindi inviati agli Imprenditori.

La raccolta riguarda qualsiasi amministrazione operante in Sardegna e l'abbonamento è aperto a chiunque ne faccia richiesta.

I nostri obiettivi

Tempestiva informazione sui bandi di gara delle Pubbliche Amministrazioni con sede in Sardegna.
Nel 1986 è nato il Bollettino degli Appalti in Sardegna come periodico d'informazione specifico. La pubblicazione su carta è stata integrata nel 1998 dalla spedizione via e-mail. Col 2000, grazie alla diffusione raggiunta da Internet, completiamo l'offerta con la pubblicazione per via informatica a mezzo Internet.

L'obiettivo è quello di raggiungere gli abbonati dovunque, col mezzo più veloce, economico e disponibile per chiunque, aggiornato e con possibilità di consultazione in tempo reale.

A fianco del giornale telematico, ma direttamente integrato con esso, vi sarà una bacheca telematica dove saranno esposti i bandi integrali relativi agli appalti pubblicati, da consultare direttamente dal proprio computer via Internet.

Modalità di consultazione

Potete ricevere il Bollettino degli Appalti in Sardegna come pubblicazione cartacea (via posta) o elettronica (pdf via posta elettronica);
l'accesso a questo sito è in ogni caso compreso nell'abbonamento e permette di scaricare i bandi integrali e gli altri documenti complementari relativi alle gare pubblicate.